www.daysurgerycaserta.it
Valute:
Home ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


Sono i tuoi articoli affidabile?

Sono affidabili, di nuova realizzazione in packaging unico. Dal momento che si può facilmente assicurarsi di: che cosa vedete è quello che ottenete !! Nel caso in cui si scopre qualunque problema di qualità, quando ottenete gli articoli, si può semplicemente inserire gli articoli di nuovo noi, ci sarà sicuramente fornire il rimborso intero.

Dove consegnate e anche quali sono i tuoi tassi di consegna?

1. Consegniamo alla zona in tutto il mondo per libero dallo SME. Ma pagare $ 25 / coppia, se si vuole che la nave da UPS / DHL.

2. Vi offriamo con il numero di inseguimento per e-mail quando le scarpe sono stati spediti fuori.

Quali sono i vostri metodi di pagamento?

Si accettano carte di credito, PayPal, Western Union, Money Gram, e trasferimento bancario, ecc

Come faccio ad avere nel servizio on-line contatto subito dopo il pagamento è stato creato?

Si può facilmente contattarci tramite il Msger online o via e-mail. Quasi tutte le domande è risposto in 12 ore. Se non avete sentito da noi, si prega di controllare la Posta indesiderata.

Quanto tempo ci vorrà per i miei articoli arrivi?

Tutti gli articoli sono gestiti dallo SME (servizio di posta espresso, servizio porta a porta). In genere si ottenere i vostri articoli in 3-5 giorni dopo il vostro ordine è stato elaborato. In molti casi, gli elementi vengono acquisiti in 5 giorni lavorativi; ma abbiamo chiamato 7 giorni in caso di ritardo.

La mia carta di credito è stata rifiutata, e adesso?

Ci sono numerose ragioni per un biglietto da visita di credito rifiutata.

Lo scopo più comune è che l'indirizzo immesso non è lo stesso indirizzo della vostra carta di credito. Se è così, si prega di riprovare con l'indirizzo di fatturazione destra. Mentre allo stesso tempo, un errore di battitura di base può anche comportare la businese essere diminuito, che comprendono l'inserimento del numero di carta di credito sbagliato, sbagliato data di scadenza o il codice CVN (il numero di sicurezza sul retro della carta di credito).

Se la vostra carta di credito non è ancora accettata ecco alcuni suggerimenti:

• - Attendere 1 giorno e tentare di nuovo

• - Assicurarsi che la carta di credito non è superato il limite

• - Assicurarsi che la carta di credito non ha obsoleto

• - Accertarsi di aver effettivamente digitato il nome sulla parte anteriore della carta di credito

• - Provare un'altra carta di credito

Dobbiamo pubblichiamo i rimborsi o scambi?

Non ci sono i ritorni / scambi consentiti tranne sneaker sbagliato o scarpe da ginnastica sbagliati è stata acquisita. Es: dimensioni ordinato 11, dimensione acquisita 9 (basata su tag). Se hai ricevuto gli articoli errati, o trovate qualunque problema di qualità, è possibile restituire i vostri articoli in 5 giorni dalla data di ricevimento. Bene gli articoli devono essere sotto intatto. Assicurarsi di inviare di nuovo tutti gli accessori (compreso il box), oppure lo scambio sarà trascurato.

Perché il vostro sito dice il mio pacchetto è stato consegnato, ma non ho ancora ricevuto niente?

E 'semplicemente uno stato di ordine per noi, significa che i tuoi articoli sono stati spediti fuori, si otterrà i vostri articoli in 5 giorni.

È possibile monitorare il tuo pacchetto seguire questi collegamenti se avete ottenuto il numero di tracking da noi.

Indietro